World War 2 - Battle Combat è uno sparatutto multiplayer ambientato nella seconda guerra mondiale in cui due squadre di massimo cinque giocatori ciascuna possono affrontarsi in ambienti enormi, molti dei quali ricreazioni di importanti eventi storici e battaglie. All'inizio, avrai sbloccato solo la classica modalità 'Deathmatch a squadre'. Tuttavia, mentre giochi e sali di livello, sarai in grado di sbloccare altre cinque modalità di gioco, tra cui 'corsa alle armi' e 'solo coltelli' - solo per citarne alcune.
I controlli in World War 2 - Battle Combat sono completamente personalizzabili. Dal menu delle opzioni, puoi regolare ciascuno dei pulsanti dell'interfaccia per adattarli alle tue preferenze personali. Detto questo, per impostazione predefinita, hai il joystick virtuale sul lato sinistro dello schermo per spostare il tuo personaggio e quasi tutti i pulsanti di azione si trovano sul lato destro. Puoi saltare, accucciarti (per migliorare la tua mira), mirare, lanciare granate e raccogliere armi dai nemici caduti.
All'inizio del gioco, puoi scegliere tra i quattro grandi partecipanti alla Seconda Guerra Mondiale: URSS, Stati Uniti, Giappone e Germania. Devi scegliere una nazione per quando giochi dalla parte degli Alleati e un'altra per quando giochi dalla parte dell'Asse. Dallo stesso menu di personalizzazione, puoi anche sbloccare e migliorare tonnellate di armi. Troverai più di una dozzina di pistole, mitragliatrici, fucili e fucili a pompa che potrai aumentare gradualmente di livello.
World War 2 - Battle Combat è un eccellente gioco multiplayer che prende ispirazione da classici come la saga Battlefield e Call of Duty, per offrire un'esperienza di gioco perfettamente adattata ai dispositivi mobili. Le battaglie di cinque minuti sono perfette per una rapida dose di azione e tiro, sia con gli amici che con qualsiasi giocatore online.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 8.0 o versioni successive
Commenti
è buono
mi piace
Dolce
gioco molto buono 😃
IL MIGLIOR GIOCO!
Il gioco è divertente ma ci sono problemi con il server... a volte durante una partita è improvvisamente in ritardo, si blocca... all'improvviso il server si disconnette e il gioco si chiude.